Ufficiale: Payet lascia il West Ham e torna al Marsiglia

La lunga telenovela che vedeva come protagonista Dimitri Payet si è finalmente conclusa con il trasferimento del calciatore dal West Ham al Marsiglia
CalcioWeb

Dopo settimane e settimane di duro scontro fra la dirigenza del West Ham ed il calciatore Dimitri Payet, oggi è arrivata l’ufficialità del trasferimento del calciatore al Marsiglia di Rudi Garcia.

Il talento francese aveva espresso la volontà di lasciare il club inglese a causa della volontà della moglie di far ritorno in Francia, anche se gli “Hammers” non erano certamente d’accordo.
Questa situazione di tensione aveva inoltre messo il calciatore in cattiva luce con i propri tifosi, tanto da costringerlo a dover girare con la scorta di recente.

Adesso la telenovela si è finalmente conclusa, ed il Marsiglia ha versato nelle casse del West Ham ben 30 milioni di euro, riabbracciando così colui che ha già militato con la maglia dell’OM dal 2013 al 2015.

Infine il vice-presidente David Sullivan ha voluto dire la sua a proposito del comportamento tenuto dal giocatore francese:

“Non ha avuto rispetto per il club e per i suoi tifosi”.