Keita e l’estate tormentata, l’agente tuona: “ecco le 5 bufale che sono state scritte”

CalcioWeb

La telenovela legata al futuro di Keita Balde si è conclusa con il passaggio dell’attaccante senegalese al Monaco per 30 milioni di euro più bonus. Nel corso dell’estate sono stati numerosi i rumors legati al futuro del giocatore. Alcune voci però non hanno fatto piacere all’agente Roberto Calenda che nel corso di queste settimane ha spesso twittato per smentire alcune versione dei fatti. Ora che il calciomercato si è concluso e ‘ex Lazio si è accasato nel club del Principato, Calenda ha voluto fare un elenco delle 5 bufale che sono state scritte o dette in questi mesi sulla situazione Keita. Ecco quanto scritto dal procuratore su Twitter:

  1. Keita ha già un accordo con la Juventus e rifiuta tutte le altre destinazioni. Verita: Keita per motivi professionali non accetta proposte dall’Italia e accetta il Monaco #InventateDiMeno.
  2. Calenda vuole portare via Keita a parametro zero per prendere una commissione più alta. Verità: noi siamo per la correttezza e la professionalità, abbiamo deciso di non usare l’art.17, di non andare a scadenza e di riconoscere il lavoro di tutti con una soluzuone ideale sotto ogni punto di vista #InventateDiMeno.
  3. Lotito vuole fare causa per estorsione. Verità: dopo 2 anni di lavoro abbiamo portato a Lotito una delle più grandi plusvalenze della storia della S.S Lazio #InventateDiMeno.

In attesa delle altre due…

Condividi