Calciomercato Lazio, situazione a sorpresa per la porta, il colpo a centrocampo ed il futuro di De Vrij

CalcioWeb

CALCIOMERCATO LAZIO – Stagione fino al momento importante per la Lazio, la squadra di Simone Inzaghi occupa le zone alte della classifica del campionato di Serie A ed anche in Europa League l’obiettivo è essere grande protagonista. La dirigenza nel frattempo pensa al mercato, in arrivo importanti aggiornamenti. Tiene banco la questione portiere si cerca un vice-Strakosha, una soluzione porta Mariano Andujar ma nelle ultime ore si apre una soluzione a sorpresa, si pensa infatti al reintegro di Federico Marchetti, la dirigenza ci sta pensando e potrebbe presto tornare a disposizione di Inzaghi.

Calciomercato Lazio, le indicazioni di Inzaghi

LaPresse/Alfredo Falcone

Nel frattempo la Lazio si prepara per la gara contro la Spal, ecco le indicazioni di Simone Inzaghi: “Siamo in attesa di novità su De Vrij: mi auguro che possa restare con noi. Il suo rinnovo è un mio desiderio perché è un giocatore straordinario. Ma, ad eccezione di De Vrij, fino ad oggi non ho parlato di mercato con la società perché ancora dobbiamo restare concentrati sulla Spal. Domani dovremo esser attenti e concentrati mettendo in mostra la giusta personalità: affronteremo una compagine come la SPAL che ci ha creato difficoltà nel primo turno di campionato. Mi auguro di poter far meglio nel girone di ritorno: ora abbiamo più certezze, siamo in crescita e vogliamo migliorarci ancora”.

Calciomercato Lazio, il colpo per il centrocampo

La Lazio si muove in entrata per rinforzare la rosa, in particolar modo si avvicina un colpo per il centrocampo. Si tratta di Badelj, in uscita dalla Fiorentina. Sono in corso contatti tra le parti, l’intenzione è chiudere già nei prossimi giorni.

Condividi