Fiorentina-Juventus: streaming, quote e probabili formazioni

CalcioWeb

Fiorentina-Juventus, prende il via la 24^ giornata del campionato di Serie A, si gioca una partita sentitissima e che può dare importanti indicazioni per il proseguo del campionato. La squadra di Massimiliano Allegri si trova al secondo posto del campionato italiano ed in attesa della gara del Napoli ha intenzione di portarsi momentaneamente in vetta. Di fronte la squadra di Stefano Pioli che sta disputando una stagione altalenante, nell’ultimo match vittoria scaccia crisi contro il Bologna di Donadoni.

Fiorentina-Juventus: le quote

Fiorentina 4.50, Pareggio 3.50, Juventus 1.85

Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3) probabile formazione: Sportiello; Bruno Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Gil Dias

Juventus (4-3-3) probabile formazione: Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic.

Fiorentina-Juventus, lo streaming

Nel match di Serie A si affronteranno Fiorentina e Juventus in una gara molto importante. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Sky Calcio. Per quanto riguarda invece lo streaming, Sky mette come sempre a disposizione il servizio SkyGo, per gli abbonati basterà scaricare l’applicazione sul proprio smartphone o tablet ed avviarla poco prima del match.

 

Condividi