Parole al veleno di Maxi Lopez contro Mihajlovic: “ecco cosa faceva al Torino, ne ha risentito anche Ljajic…”

CalcioWeb

Domenica allo stadio ‘Grande Torino’ arriverà l’Udinese. La squadra di Oddo sta attraversando un periodo molto positivo che ha portato i friulani a ridosso della zona Europa. Contro i granata sarà quindi uno scontro diretto per l’Europa League. Maxi Lopez, attaccante dei bianconeri, calcherà per la prima volta il campo dell’Olimpico ‘Grande Torino’ da avversario, e sicuramente per l’attaccante argentino non sarà una partita come le altre.

Intervistato ai microfoni de ‘La Stampa’, Maxi Lopez è tornato sulla sua esperienza in granata e non ha risparmiato parole al veleno nei confronti di Mihajlovic, ex tecnico del Torino: “Ricordandomi della mia esperienza con lui a Catania e nella Sampdoria pensavo che mi piacesse il suo parlare a quattr’occhi. Mi sarei aspettato che anche al Toro facesse così, e invece… Forse il suo atteggiamento era volto a spronare i giocatori, ma se il messaggio non viene recepito, si rischia di spaccare lo spogliatoio“.

L’argentino rincara poi la dose parlando del momento che sta attraversando Ljajic: “Adem deve sentirsi protagonista per fare meglio. Lui era fondamentale per noi, ma anche lui ha patito il trattamento riservatogli dal suo allenatore“. Parole forti che confermano come tra Mihajlovic e Maxi Lopez non è mai scattata la scintilla.

Condividi