Domenica allo stadio ‘Grande Torino’ arriverà l’Udinese. La squadra di Oddo sta attraversando un periodo molto positivo che ha portato i friulani a ridosso della zona Europa. Contro i granata sarà quindi uno scontro diretto per l’Europa League. Maxi Lopez, attaccante dei bianconeri, calcherà per la prima volta il campo dell’Olimpico ‘Grande Torino’ da avversario, e sicuramente per l’attaccante argentino non sarà una partita come le altre.
Intervistato ai microfoni de ‘La Stampa’, Maxi Lopez è tornato sulla sua esperienza in granata e non ha risparmiato parole al veleno nei confronti di Mihajlovic, ex tecnico del Torino: “Ricordandomi della mia esperienza con lui a Catania e nella Sampdoria pensavo che mi piacesse il suo parlare a quattr’occhi. Mi sarei aspettato che anche al Toro facesse così, e invece… Forse il suo atteggiamento era volto a spronare i giocatori, ma se il messaggio non viene recepito, si rischia di spaccare lo spogliatoio“.
L’argentino rincara poi la dose parlando del momento che sta attraversando Ljajic: “Adem deve sentirsi protagonista per fare meglio. Lui era fondamentale per noi, ma anche lui ha patito il trattamento riservatogli dal suo allenatore“. Parole forti che confermano come tra Mihajlovic e Maxi Lopez non è mai scattata la scintilla.