Shock Spalletti, le ‘confidenze’ del tecnico: “Totti non correva più. L’Inter? Ambiente folle e depresso…”

CalcioWeb

Clamoroso Spalletti. Il ‘Corriere della Sera’, in edicola questa mattina’, ha riportato alcune confidenze shock che il tecnico di Certaldo avrebbe fatto ad un gruppo di tifosi della Roma fuori da un ristorante milanese dopo Inter-Roma del 21 gennaio scorso. I contenuti sono davvero ‘esplosivi’ a cominciare da Totti: “Totti non correva più e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare. Pallotta mi aveva fatto chiaramente capire che avrebbe venduto i pezzi migliori”. 

Spada/LaPresse

Passando poi all’Inter, Spalletti non le manda a dire: “In società non vogliono spendere e l’ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell’equilibrio. A volte è un ambiente depresso”.  

Infine il tecnico nerazzurro, di fronte alle lamentele dei supporter della Roma sui mancati successi in giallorosso, avrebbe risposto così: “Mi avete rotto le scatole e vi ho portato al secondo posto, prima del Napoli. Adesso col cavolo che lo prendete il Napoli. Volete vincere? Non avete capito nulla, e non l’hanno capito neanche qui a Milano: con questa Juve, che c’ha due squadre, non si vince una fava!”.

Condividi