Roma, Barcellona ha chiesto informazioni su Under

CalcioWeb

Il Barcellona segue Cenzig Under. Almeno questo è ciò che conferma Monchi, direttore sportivo della Roma, squadra contro cui il Barca giocherà i quarti di finale di Champions League dove gioca il giovanissimo attaccante esterno turco. Under è la grande rivelazione della stagione dei giallorossi ed è ormai un titolare della squadra di Di Francesco. È spudorato, segna e sta crescendo molto, cose che lo rendono appetibile per tutti i grandi d’Europa.

“Bayram Tutumlu (agente turco), che ha un buon rapporto con il Barcellona, ??mi ha detto che hanno chiesto informazioni sul ragazzo. Non abbiamo offerte da parte di nessuna big, ma sicuramente molte squadre lo seguiranno, perché la sua giovane età ed i suoi gol aiutano”, ha detto Monchi alla radio turca Radyospor. Il ds della Roma ha anche detto che “Cengiz è ancora un giovane giocatore (20 anni), ma se lo aiutiamo tutti, può diventare importante perché ha le qualità per farlo”, le parole di Monchi riportate dal catalano ‘Sport’. Under è arrivato a Roma la scorsa estate dal club turco Basaksehir, una delle rivelazioni dell’ultimo campionato.

Sulla doppia sfida di Champions con il Barca, Monchi ha dichiarato: “Vorrei poter sapere se elimineremo il Barcellona, ma ovviamente è difficile, stiamo affrontando forse la migliore squadra del mondo, o una delle migliori, ma abbiamo l’illusione e ci proveremo”.

(AdnKronos)

Condividi