Malagò a Mattarella: “speriamo di averla distratta e fatta sorridere”

CalcioWeb

“Presidente speriamo di averla almeno distratta un po’ dai problemi di queste ore e di averla fatta sorridere”. Il presidente del Coni e commissario di Lega Serie A, Giovanni Malagò, si rivolge così al Capo dello Stato Sergio Mattarella nel corso del suo intervento in occasione della visita di Juventus e Milan al Quirinale alla vigilia della finale di Coppa Italia.

“Siamo molto felici e orgogliosi di essere qui oggi nel rispetto di una tradizione che da diversi anni identifica la Coppa Italia come la coppa del presidente della Repubblica italiana -esordisce il numero uno dello sport italiano-. Questa identificazione è ancora più forte con il luogo dove si celebra, che è lo stadio Olimpico, che ricorda il luogo dove nel 1960 ci son stati gli storici giochi olimpici di Roma. Che sia una festa dello sport”.

“Io so quanto lei presidente Mattarella sia impegnato in questi giorni in questioni molto più importanti, speriamo di averla piacevolmente distratta in questi minuti. Il mio ultimo pensiero va agli arbitri, al presidente Nicchi, a Rizzoli e all’arbitro Damato”, conclude Malagò.

(AdnKronos)

Condividi