Mercato Real Madrid, Zidane ha scelto l’attaccante: la cifra è pazzesca [DETTAGLI]

Mercato Real Madrid, il tecnico francese Zinedine Zidane ha scelto l'attaccante sul quale far ruotare la manovra offensiva del futuro della sua squadra

Manchester United Zidane
LaPresse/Reuters

E’ tornato a Madrid e avrà pieno controllo su quello che sarà il mercato (nuovamente “galactico”) estivo, con il chiaro obiettivo di vincere ancora. Zinedine Zidane ha scelto l’attaccante sul quale far ruotare la manovra offensiva del futuro del Real.

Secondo France Football, il nome risponde a Kylian Mpabbé. L’asso della Francia e del Paris Saint Germain sarebbe il primo obiettivo del tecnico madrileno. La cifra per l’acquisto? Duecentottana milioni di euro.

La rivista francese assicura che le trattative inizieranno nelle prossime settimane e che saranno una “telenovela della primavera e forse dell’estate“. Il Real aveva già tentato di portare Mbappè in Spagna nel 2017. Ora, dopo due stagioni deludenti in Champions per il club parigino, torna alla carica, forte del ritorno di Zidane.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  16:27 25.03.19
Condividi
article
10299513
CalcioWeb
Mercato Real Madrid, Zidane ha scelto l’attaccante: la cifra è pazzesca [DETTAGLI]
E’ tornato a Madrid e avrà pieno controllo su quello che sarà il mercato (nuovamente “galactico”) estivo, con il chiaro obiettivo di vincere ancora. Zinedine Zidane ha scelto l’attaccante sul quale far ruotare la manovra offensiva del futuro del Real. Secondo France Football, il nome risponde a Kylian Mpabbé. L’asso della Francia e del Paris
https://www.calcioweb.eu/2019/03/mercato-real-madrid-3/10299513/
2019-03-25 16:27:14
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2017/08/real-madrid-17.jpg
Calciomercato Real Madrid,Mbappé,Real Madrid,Zidane
Calciomercato
Torna alla Home