Pronostici Serie B, i consigli di CalcioWeb: il Benevento deve tornare a vincere, il Verona cerca conferme

CalcioWeb

PRONOSTICI SERIE B – 29^ giornata di Serie B che si apre con il consueto anticipo di stasera tra Pescara e Cosenza. Domani quattro gare alle 15 e una alle 18 tra cui Benevento-Spezia, Livorno Salernitana e Verona-Ascoli. Domenica impegnate in casa Palermo e Venezia, che si sono scontrate nel posticipo di lunedì scorso, e il Crotone che alle 21 ospiterà il Lecce.

Pronostici Serie B

BENEVENTO-SPEZIA 1 – Campani che si devono rilanciare in ottica promozione dopo le ultime due sconfitte di fila, identici risultati dei liguri.

LIVORNO-SALERNITANA X2 – Livorno che pare in ripresa dopo i quattro punti conquistati, ma i granata vengono da due stop consecutivi. Possibile X2.

PADOVA-PERUGIA X2 – Stesso discorso di sopra: cinque punti nelle ultime tre per i locali, per i ragazzi di Nesta – invece – sconfitta nell’ultima sfida.

VERONA-ASCOLI 1 – L’Hellas vuole proseguire nella sua striscia positiva, possibile vittoria contro i bianconeri.

VENEZIA-CREMONESE X – Il Venezia ha stoppato la vicecapolista Palermo lo scorso turno, sfiorando la vittoria, sfumata nel finale.

CROTONE-LECCE X2 – Il Crotone viene da tre risultati utili consecutivi e non subisce gol da 3 partite; Lecce che viene dalla vittoria nel derby col Foggia e cerca continuità.

Condividi