Stupro Ronaldo, la Juve non “rischia”: niente tour negli Usa

CalcioWeb

Come da qualche anno a questa parte, anche questa estate la Juventus parteciperà all‘International Champions Cup, la competizione estiva che vede protagoniste le migliori squadre europee.

I bianconeri, però, faranno parte della versione asiatica dell’evento. Non andranno negli Usa. Motivo? Evitare il rischio che Cristiano Ronaldo possa essere detenuto dalle autorità come parte dell’indagine sugli stupri a Las Vegas. A darne notizie è il New York Times.

Gli organizzatori del torneo estivo di alto profilo – si legge – per le più grandi squadre di club del calcio mondiale, hanno deciso di tenere la Juventus e la sua stella Cristiano Ronaldo lontane dagli Stati Uniti quest’anno per eliminare totalmente il rischio che la star portoghese possa essere detenuta dalle autorità come parte dell’indagine sugli stupri a Las Vegas. Mentre la maggior parte delle partite del torneo si svolgerà negli Stati Uniti, come al solito, la Juventus farà parte della versione asiatica dell’evento. Il club bianconero giocherà – molto probabilmente tra Cina e Singapore – contro alcune squadre della Premier League, tra cui Tottenham e Manchester United“. Questo quanto scritto dal quotidiano americano in merito alle note vicende sul caso CR7 di cui tanto si è parlato.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

Condividi