Sicuramente non sarebbe un evento strano. La permanenza di Prandelli al Genoa potrebbe non essere così certa. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano, i risultati sono anche la conseguenza di una situazione poco tranquilla legata all’ambiente rossoblu, tra cui la contestazione dei tifosi che hanno disertato il Ferraris contro il Torino.
E così, non pare essere del tutto saldo il posto in panchina dell’ex CT della Nazionale, che paga anche le numerose espulsioni dei suoi calciatori nelle ultime partite. “Molto dipenderà – si legge sulla rosea – anche dalle valutazione che la società, con il presidente Enrico Preziosi in testa, farà dopo avere analizzato la situazione, difficile a livello ambientale e che richiede una totale convinzione da entrambe le parti che andare avanti insieme sia la soluzione migliore per centrare la salvezza“.
E poi si apre la strada a possibili sostituti: “Nessun salto nel vuoto, ma soltanto un nome – Ballardini – nel caso in cui le parti decidano di interrompere il loro rapporto prima di fine campionato. L’ex allenatore genoano, fra l’altro, è (al pari di Juric, che lo aveva sostituito a campionato appena iniziato) ancora a libro-paga del club rossoblu“.