Genoa, ambiente poco tranquillo: Prandelli rischia, ennesimo cambio in panchina?

CalcioWeb

Sicuramente non sarebbe un evento strano. La permanenza di Prandelli al Genoa potrebbe non essere così certa. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano, i risultati sono anche la conseguenza di una situazione poco tranquilla legata all’ambiente rossoblu, tra cui la contestazione dei tifosi che hanno disertato il Ferraris contro il Torino.

E così, non pare essere del tutto saldo il posto in panchina dell’ex CT della Nazionale, che paga anche le numerose espulsioni dei suoi calciatori nelle ultime partite. “Molto dipenderà – si legge sulla rosea – anche dalle valutazione che la società, con il presidente Enrico Preziosi in testa, farà dopo avere analizzato la situazione, difficile a livello ambientale e che richiede una totale convinzione da entrambe le parti che andare avanti insieme sia la soluzione migliore per centrare la salvezza“.

E poi si apre la strada a possibili sostituti: “Nessun salto nel vuoto, ma soltanto un nome – Ballardini – nel caso in cui le parti decidano di interrompere il loro rapporto prima di fine campionato. L’ex allenatore genoano, fra l’altro, è (al pari di Juric, che lo aveva sostituito a campionato appena iniziato) ancora a libro-paga del club rossoblu“.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra