Infortunio Ramsey, stop per il futuro centrocampista della Juventus

CalcioWeb

L’Arsenal è passato in vantaggio al San Paolo, si fa dura per il Napoli che deve adesso segnare 4 gol per passare. La punizione di Lacazette ha sbloccato il risultato.

Nel frattempo, qualche minuto prima, si è fermato Ramsey. Problema muscolare per lui, che si tocca la coscia dopo un contatto. Costretto al cambio, esce per far posto a Mkhitaryan. Da capire l’entità del problema e i tempi di recupero, ma non sembrerebbe nulla di grave.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra