Inter, l’annuncio di Spalletti in conferenza: “Icardi è convocato”

Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti in conferenza stampa presenta la gara contro il Genoa e parla di Icardi

icardi convocato
Alfredo Falcone/LaPresse

L’Inter si prepara a scendere in campo per la partita contro il Genoa ma a tenere banco è sempre il caso Icardi, arrivano le interessanti indicazioni dell’allenatore Luciano Spalletti: “Tutte le partite sono importanti. Il Genoa è una squadra allenata bene, ci sarà da reggere botta sotto l’aspetto del temperamento e della fisicità. Icardi è convocato. Il lavoro svolto da Marotta è stato determinante per dare modo a tutte le parti in causa di arrivare a un confronto reale e non virtuale. Questo mette ora in condizione Icardi di essere d’aiuto per la squadra. Ripartiamo da terzi in classifica con tutto il nostro potenziale a disposizione, che ci permetterà di arrivare fino in fondo a lottare per il nostro obiettivo che è la qualificazione in Champions League”.

“Domani Icardi sarà titolare. Ha avuto la reazione giusta da un punto di vista mentale, che conta più di quello fisico. Vedremo quanto tempo riuscirà a stare in campo, se ci sarà bisogno di toglierlo. La squadra ora è tutta insieme, compatta. Ed è una squadra forte, è l’Inter”.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  12:02 02.04.19
Condividi
article
10302096
CalcioWeb
Inter, l’annuncio di Spalletti in conferenza: “Icardi è convocato”
L’Inter si prepara a scendere in campo per la partita contro il Genoa ma a tenere banco è sempre il caso Icardi, arrivano le interessanti indicazioni dell’allenatore Luciano Spalletti: “Tutte le partite sono importanti. Il Genoa è una squadra allenata bene, ci sarà da reggere botta sotto l’aspetto del temperamento e della fisicità. Icardi è convocato.
https://www.calcioweb.eu/2019/04/inter-spalletti-icardi-convocato/10302096/
2019-04-02 12:02:46
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/12/roma-inter-6.jpg
Icardi,Inter,Inter calcio,Inter live,Inter news,News Inter,Notizie Inter
Inter
Torna alla Home