Mercato Inter, D’Ambrosio ha bisogno di “rinforzi”: i due nomi per la fascia destra

CalcioWeb

Ha cantato e portato la croce, per tutta una serie di situazioni, ma ha bisogno di rinforzi: Danilo D’Ambrosio ha giocato praticamente sempre quest’anno coi nerazzurri in un ruolo “sfortunato” per via delle varie emergenze che hanno colpito i suoi compagni.

La dirigenza dell’Inter sta così provando a sondare i primi nomi per il mercato riguardo la fascia destra. Secondo la Gazzetta dello Sport i papabili sono Danilo del City e Darmian dello United. “Danilo – si legge sulla rosea – è arrivato a Manchester nell’estate 2017 per 30 milioni, guadagna 4,5 milioni netti a stagione fino al 2022. Per portarlo via dall’Inghilterra servono tra i 20 e i 25 milioni di euro, ben più dei 17,5 che l’Inter aveva programmato di spendere la scorsa estate per il riscatto di Vrsaljko“.

Questione Darmian. “Il terzino del Manchester United – scrive ancora il quotidiano – vuole rientrare in Italia, nonostante sia scattato il rinnovo automatico fino al 2020 con l’attuale club. Ausilio lo aveva trattato anche la scorsa estate prima di virare su Vrsaljko, anche a gennaio era stato un’opzione prima di Cedric. All’Inter ha diversi estimatori, tra cui lo stesso Beppe Marotta, che più volte lo ha inseguito ai tempi della Juventus. Rispetto a Danilo, Darmian ha il vantaggio di rappresentare un affare molto più vantaggioso dal punto di vista economico: per portarlo via da Manchester potrebbero bastare 10 milioni, a fronte dei 12 di valutazione dei Red Devils“.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra