Stagione sicuramente poco felice. La Roma non può di certo essere contenta di questa annata, a prescindere da come andrà a finire. La Champions può ancora essere raggiunta, mettendo una pezza, ma comunque resta il percorso alquanto travagliato in cui ha avuto atto innanzitutto una rivoluzione tecnica.
Proprio per questo si inizia già a pensare alla prossima stagione, con il mercato in primo piano. Già da diverso tempo si parla di una possibile partenza di Edin Dzeko, e quindi i giallorossi si starebbero muovendo per un eventuale sostituto. Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, fa un nome: Dario Benedetto, attaccante del Boca Juniors.
Come riferito dallo stesso quotidiano, non si tratta però del vero e proprio sostituto del bosniaco in quanto a caratteristiche. L’argentino è infatti un calciatore brevilineo che svaria per tutto il fronte offensivo. Ma combacia perfettamente con quelle che sono le esigenze di budget della società capitolina: l’ingaggio è basso e il cartellino ha un costo di 15 milioni di euro.