Pronostici Serie A 33^ giornata, i consigli di CalcioWeb: Inter-Roma da X2

Pronostici Serie A – Prende il via la 33^ giornata del campionato di Serie A. Si gioca al sabato con un posticipo di lunedì per il turno pre-pasquale. Aprirà Parma-Milan alle 12,30, alle 15 si giocheranno 6 partite, tra le quali lo scontro salvezza tra Empoli e Spal e quello tra Udinese e Sassuolo; alle 18 sarà il turno della Juve che ospita la Fiorentina e con un punto sarebbe campione d’Italia. Big match tra Inter e Roma nel posticipo delle 20,30. Chiuderà il turno Napoli-Atalanta, lunedì alle 19. Ecco tutti i consigli di CalcioWeb per gli appassionati di scommesse.

Pronostici Serie A

  • PARMA-MILAN GOALDucali reduci da due pareggi a reti bianche e che non possono dirsi del tutto tranquilli. Rossoneri che puntano a dare continuità. Partita aperta, ci aspettiamo gol da entrambe le parti.
  • BOLOGNA-SAMPDORIA GOALI felsinei arrivano dal pareggio 0-0 contro la Fiorentina e hanno bisogno disperato di punti. I blucerchiati cercano una vittoria che potrebbe rilanciarli in chiave Europa League. Anche qui partita aperta, con leggera preferenza per i padroni di casa. Si può giocare la doppia 1X, ma preferiamo andare sull’esito Goal.
  • CAGLIARI-FROSINONE GOAL – Il Cagliari perde pochissimo in casa (solo 3 sconfitte), Frosinone che in trasferta ha avuto qualche guizzo e che è ad una delle ultime chiamate. Prevediamo una partita scoppiettante.
  • EMPOLI-SPAL 1X+GOAL – I toscani vanno forte in casa e hanno bisogno di punti per abbandonare il terzultimo posto. La Spal ha dimostrato di non essere così solida in trasferta. Consigliamo la doppia 1X unita in combo con il Goal, vista la difesa non imperforabile dell’Empoli.
  • GENOA-TORINO GOAL – Altra partita molto incerta. Il Genoa è coinvolto nella zona salvezza e viene da una sconfitta. Toro reduce da due pareggi consecutivi e che cerca punti per l’Europa. Prevediamo una partita ricca di occasioni e di gol.
  • LAZIO-CHIEVO 1 – La partita più scontata sulla carta. Chievo già retrocesso e Lazio in piena corsa per l’Europa. Per alazare un po’ la quota si può aggiungere l’Over.
  • UDINESE-SASSUOLO GOAL – Partita molto incerta anche alla Dacia Arena. Udinese che non segna da due partite, Sassuolo reduce da uno 0-0. Vista la posta in palio potrebbero giocarsela a viso aperto. Consigliamo il Goal con una leggera preferenza per gli ospiti.
  • JUVENTUS-FIORENTINA 1 – Partita che può regalare lo scudetto ai bianconeri. Viola senza più obiettivi, che potrebbero essere la vittima sacrificale.
  • INTER-ROMA X2 – Il match clou di giornata. Nerazzurri che puntano a confermarsi dopo il blitz di Frosinone; giallorossi, che sembrano aver trovato la quadra e potrebbero far bene. Si può giocare tranquillamente anche il GOAL.
  • NAPOLI-ATALANTA GOAL+OVER – Partita da prendere con le molle perchè arriverà tra il ritorno di Europa League dei partenopei e la semifinale di ritorno di Coppa Italia degli orobici. Prevediamo, comunque, un match ricco di gol.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra