Pronostici Serie A 30^ giornata, i consigli di CalcioWeb: l’Inter rischia a Genova

CalcioWeb

Pronostici Serie A – Prende il via la 30^ giornata del campionato di Serie A, ultimo turno infrasettimanale della stagione. Anticipi del martedì: Milan-Udinese alle 19, con i rossoneri che cercano il riscatto dopo lo stop con la Sampdoria e Cagliari-Juventus alle 21, con i bianconeri che provano ad avvicinare ancor di più lo scudetto. Mercoledì che si apre con il Napoli che va in trasferta sul campo dell’Empoli alle 19. Alle 21 si giocano Frosinone-Parma, Genoa-Inter, Roma-Fiorentina, Spal-Lazio e Torino-Sampdoria. Sassuolo-Chievo e Atalanta-Bologna chiuderanno il programma, giovedì rispettivamente alle 19 e alle 21. Ecco tutti i consigli di CalcioWeb per gli appassionati di scommesse.

Pronostici Serie A

martedì ore 19
Milan-Udinese GOAL Rossoneri costretti a vincere ma i friulani potrebbero segnare sfruttando il momento no di Donnarumma.
ore 21
Cagliari-Juventus OVER – Cagliari reduce da una vittoria esterna e sempre difficile da affrontare in casa, Juve che segna quasi sempre fuori, prevediamo una partita scoppiettante.
mercoledì ore 19
Empoli-Napoli GOAL – Empoli in piena zona retrocessione, ma che a Torino ha dimostrato di saper giocare a calcio, Napoli non sempre perfetto in trasferta, potrebbe subire un gol.
ore 21
Frosinone-Parma 2 – Ciociari con un piede e mezzo in B e che non vincono praticamente mai in casa; ducali che vanno forte in trasferta, consigliamo il 2 ma si può giocare anche l’over.
Genoa-Inter 1X – La squadra di Prandelli è reduce da una brutta prestazione a Udine, ma in casa ha battuto la Juve. Nerazzurri in crisi e con gli attaccanti contati, prevediamo una partita bloccata.
Roma-Fiorentina OVER – Pronostico dettato dalle due difese non certo imperforabili. Partita apertissima il pareggio serve a poco, prevediamo una pioggia di gol.
Spal-Lazio 2 – Spal reduce da una vittoria che ha dato una boccata d’ossigeno, pur giocando su un campo difficile, la Lazio è in forma e può fare bottino pieno.
Torino-Sampdoria GOAL – Una difesa solida come quella del Torino contro un attacco vivace come quello doriano. Un ex come Quagliarella e un Belotti che spesso si esalta quando vede i blucerchiati. Prevediamo una partita aperta.
giovedì ore 19
Sassuolo-Chievo GOAL – Due squadre in netta difficoltà, bisogno disperato di vittoria per entrambe, altra partita dall’esito imprevedibile ma con la possibilità di vedere tanti gol.
ore 21
Atalanta-Bologna 1 – Ottimo stato di forma per entrambe, Bologna reduce da due successi vitali, Atalanta lanciata verso l’Europa. Possibile vittoria bergamasca nel segno di Duvan Zapata, che si scatena quando vede il Bologna.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Condividi