Pronostici Serie B 33^ giornata, i consigli di CalcioWeb: tanti match equilibrati, vittoria per il Lecce

Pronostici Serie B, i consigli di CalcioWeb: si gioca un turno molto importante valido per il campionato cadetto italiano, gli aggiornamenti

pronostici serie b
Foto LaPresse

Pronostici Serie B – Si torna in campo per il campionato di Serie B. La giornata si apre venerdì con Pescara-Perugia, sfida in zona playoff. Sabato alle 15 in campo Lecce-Carpi, Salernitana-Cittadella, Crotone-Cremonese; alle 18 Venezia-Foggia. Domenica sarà il turno di Spezia-Ascoli e Padova-Cosenza alle 15, posticipo di lusso alle 21 tra Benevento e Palermo. Il posticipo di lunedì vedrà la capolista Brescia di scena in trasferta a Livorno.

Pronostici Serie B

PESCARA-PERUGIA: 1X – Scontro playoff tra le due squadre. Pescara sesto, che viene dalla sconfitta di Ascoli; Perugia che ha ceduto in casa contro il Benevento. Partita equilibrata sulla carta con gli ospiti che non pareggiano addirittura da dicembre. Consigliamo la doppia chance 1X, per chi ama rischiare, la X.

CROTONE-CREMONESE: 1X – Scontro per la zona salvezza. Calabresi reduci dalla sconfitta nel derby con il Cosenza, dopo un ottimo periodo; Cremonese in ripresa e reduce da 5 risultati utili consecutivi. Vediamo leggermente favorita la squadra di casa e consigliamo la doppia 1X.

LECCE-CARPI: 1 – Sulla carta non c’è storia. Lecce reduce dalla sconfitta di Cremona, ma che in casa ha perso solo una volta. Carpi che ha trovato i tre punti contro il Padova, ma resta relegato nelle zone basse della classifica. Consigliamo il segno 1, ma si può giocare anche OVER, visto che fuori casa il Carpi ha preso almeno tre gol contro Brescia, Palermo e Benevento.

SALERNITANA-CITTADELLA: 1X – Campani che non vincono da fine febbraio, veneti che fuori casa segnano pochissimo (7 gol) e subiscono altrettanto poco (12 reti). Possibile match bloccato, ma confidiamo sul bisogno di punti dei padroni di casa.

VENEZIA-FOGGIA: GOAL – Scontro diretto per la zona salvezza., con entrambe le squadre a 30 punti. I padroni di casa non vincono da fine gennaio e non hanno segnato nell’ultima gara, i pugliesi sono reduci dalla vittoria per 1-0 sullo Spezia. Ci aspettiamo una partita divertente, come spesso accade quando c’è in campo il Foggia.

PADOVA-COSENZA: X2 – Altro scontro molto importante per quanto riguarda la zona rossa della classifica. Padova sempre ultimo, Cosenza galvanizzato dalla vittoria nel derby. Tanti pareggi per i veneti in casa. Consigliamo la doppia chance X2, per i più audaci anche la X.

SPEZIA-ASCOLI: GOAL – Spezia poco sotto la zona playoff, seguito a ruota proprio dall’Ascoli. Partita molto aperta, possibile qualsiasi risultato. Preferiamo non sbilanciarci con un segno fisso, ma consigliamo il Goal.

BENEVENTO-PALERMO: GOAL – La partita più interessante della giornata si gioca a Benevento dove i padroni di casa sono reduci da un buon periodo. Palermo che nell’ultima gara ha battuto il Verona e punta a dare continuità. Partita che si prevede spettacolare e ricca di gol. Per gli amanti dell’azzardo, consigliamo anche la doppia X2.

LIVORNO-BRESCIA: 2 – Match del lunedì molto interessante al Picchi di Livorno. Padroni di casa, che hanno bisogno di punti e che hanno perso nel loro stadio solo contro Perugia e Lecce, tra le grandi. Ospiti che puntano a confermarsi in testa alla classifica e che hanno un ottimo ruolino di marcia anche in trasferta. Azzardiamo il 2, pur con qualche rischio.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  13:16 12.04.19
Condividi
article
10306129
CalcioWeb
Pronostici Serie B 33^ giornata, i consigli di CalcioWeb: tanti match equilibrati, vittoria per il Lecce
Pronostici Serie B – Si torna in campo per il campionato di Serie B. La giornata si apre venerdì con Pescara-Perugia, sfida in zona playoff. Sabato alle 15 in campo Lecce-Carpi, Salernitana-Cittadella, Crotone-Cremonese; alle 18 Venezia-Foggia. Domenica sarà il turno di Spezia-Ascoli e Padova-Cosenza alle 15, posticipo di lusso alle 21 tra Benevento e Palermo.
https://www.calcioweb.eu/2019/04/pronostici-serie-b-consigli-calcioweb/10306129/
2019-04-12 13:16:06
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2018/11/palermo-benevento-13.jpg
Pronostici,Pronostici calcio,Pronostici Serie B,Serie B
News
Torna alla Home