Calciomercato, tutte le notizie di oggi – Bomba dalla Spagna, i nomi per l’Inter di Conte, gli acquisti di Sampdoria e Watford e i nomi per il Lecce

CalcioWeb

BOMBA DALLA SPAGNA – La bomba proveniente dalla Spagna è clamorosa. Secondo As, il difensore del Real Madrid Sergio Ramos potrebbe lasciare i blancos a fine stagione. Come fa sapere il quotidiano sul proprio sito internet, fra le squadre interessate ci sarebbe anche la Juventus. Da quanto riferiscono, sarebbe stato direttamente (APPROFONDIMENTO)

NOMI INTER DI CONTE – L’Inter si prepara per l’ultima giornata del campionato di Serie A, partita fondamentale per la squadra nerazzurra che deve conquistare i tre punti davanti a pubblico amico contro l’Empoli per festeggiare la qualificazione in Champions League, obiettivo fondamentale per programmare al meglio il futuro. Il club nerazzurro ha già scelto l’allenatore per la prossima stagione, si tratta di Antonio Conte, l’ex Chelsea rappresenta una certezza, un tecnico che ha non bisogno di presentazioni. Si preannuncia un’estate caldissima anche sul fronte calciomercato, l’Inter si candida ad essere grande protagonista, 6 i nomi sul taccuino (APPROFONDIMENTO)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – La Sampdoria programma già la prossima stagione. Operazioni praticamente definite quelle di Jan Hurtado, attaccante venezuelano classe 2000 del Gimnasia La Plata e di Julian Chabot, difensore del Groningen, che ha firmato fino al 2024. Arriva il terzo tassello. (APPROFONDIMENTO)

WATFORD, PRESO JOAO PEDRO – La famiglia Pozzo si rivela profonda conoscitrice di calcio e talenti. Questa volta è il Watford ad assicurarsi il nuovo fenomeno del calcio brasiliano: Joao Pedro. Il club di proprietà della famiglia Pozzo ha speso 50 milioni pur di arrivare al gioiello del Fluminense. Diciassette anni e (APPROFONDIMENTO)

CALCIOMERCATO LECCE, I NOMI – Il Lecce neopromosso comincia già a pensare alla Serie A. Il ds Meluso è al lavoro per regalare a Liverani una squadra che sia un mix di talento ed esperienza. Già noti gli interessamenti dei salentini per Francesco Cassata (centrocampista del Frosinone), Gennaro Tutino (ultima stagione a Cosenza ma di proprietà del Napoli), Aleksandar Trajkovski (fantasista del Palermo) e Andrea Pinamonti (bene al Frosinone nell’ultima stagione ma di proprietà dell’Inter). Meluso lavora su due fronti. Secondo quanto riporta TUTTOcalcioPUGLIA.com, si pensa ad un leccese di nascita (APPROFONDIMENTO)

SEGUI CALCIOWEB PER LE ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE

Per le squadre –> Tutte le notizie sul calciomercato