Lazio, è tutto facile: un gol per tempo e Cagliari KO in attesa della Coppa Italia [FOTO]

La Lazio non deve sforzarsi più di tanto per avere la meglio di un Cagliari svogliato in quanto quasi salvo: Luis Alberto e Correa lanciano i biancocelesti

Vincere, per sperare ancora nell’Europa. Questo era l’obiettivo della Lazio in trasferta a Cagliari. Senza dimenticare che nulla è perduto e c’è sempre il “piano B”, rappresentato dalla finale di Coppa Italia di mercoledì contro l’Atalanta.

Ma intanto i biancocelesti fanno il loro dovere sbancando un campo non semplice come quello dei sardi, apparsi tuttavia svogliati per una salvezza ormai quasi raggiunta. Il risultato, infatti, premia con merito i ragazzi di Inzaghi, che archiviano la pratica con un gol per tempo: prima Luis Alberto e poi Correa. Meritato perché sin da subito Caicedo e compagni fanno capire agli avversari che vogliono fare propria la gara. Le occasioni fioccano, le squadre non tirano indietro il piede e ne esce una partita piacevole. Ma, come detto, pian piano inizia a farsi forte il predominio ospite, culminato con il vantaggio alla mezz’ora: Marusic mette in mezzo per il piattone di Luis Alberto, che batte Cragno e fa 1-0.

Comincia la ripresa, passa qualche minuto e la Lazio chiude i conti: contropiede avviato ancora da Marusic, palla a Luis Alberto che serve Correa, quest’ultimo controlla e incrocia. Soporifera, a parte gli ultimi minuti, il resto della sfida: i locali non sfondano, gli ospiti la addormentano. Ma il solito colpo di testa di Pavoletti rende più vivaci i minuti di recupero, seppur non accada nulla fino al triplice fischio. In alto la FOTOGALLERY del match.

LEGGI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA

Per le squadre –> Tutte le notizie sulla Serie A

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
  19:52 11.05.19
Condividi
article
10315672
CalcioWeb
Lazio, è tutto facile: un gol per tempo e Cagliari KO in attesa della Coppa Italia [FOTO]
Cagliari-Lazio 1-2, le pagelle di CalcioWeb: Pavoletti ancora di testa [FOTO] Vincere, per sperare ancora nell’Europa. Questo era l’obiettivo della Lazio in trasferta a Cagliari. Senza dimenticare che nulla è perduto e c’è sempre il “piano B”, rappresentato dalla finale di Coppa Italia di mercoledì contro l’Atalanta. Ma intanto i biancocelesti fanno il loro dovere
https://www.calcioweb.eu/2019/05/lazio-tutto-facile-gol-tempo-cagliari-ko-attesa-coppa-italia/10315672/
2019-05-11 19:52:15
https://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2019/05/9684785_small.jpg
Cagliari
Torna alla Home