Playoff Serie C – Si giocano le semifinali d’andata valide per i playoff di Serie C, la stagione è ormai entrata nella fase decisiva e si decidono le due squadre promosse nel campionato cadetto. La partita più interessante e che preannuncia maggiore spettacolo è sicuramente quella tra Catania e Trapani, derby siciliano che promette grande spettacolo tra due squadre attrezzate per il salto di categoria. Parte nettamente favorito il Piacenza che dovrà vedersela con l’Imolese, vera e propria sorpresa di questa stagione. Partita che si preannuncia equilibrata quella tra Arezzo e Pisa, in vantaggio la Triestina contro il Feralpisalò.
Playoff Serie C, i pronostici di CalcioWeb
- AREZZO-PISA X – Partita equilibrata tra due squadre che sembrano sullo stesso livello. Potrebbe uscirne una partita bloccata e tutto decidersi al ritorno.
- CATANIA-TRAPANI GOAL – Al contrario in questo caso ci aspettiamo una partita ben più aperta, un derby siciliano sentitissimo. Il Catania si giocherà tutto nella gara d’andata, previsto il pubblico delle grandissime occasioni, il dodicesimo uomo in campo potrebbe fare la differenza ma il Trapani parte leggermente favorito.
- FERALPISALO-TRIESTINA X2 – La Triestina parte favorita per il passaggio del turno, può contare infatti su una rosa più attrezzata. Il Feralpisalò ha disputato una stagione strepitosa che però rischia di concludersi in semifinale.
- IMOLESE-PIACENZA X2 – Il Piacenza è in forma e può ipotecare la finale. L’Imolese sembra la squadra meno attrezzata di quelle rimaste ed è la vera sorpresa in stagione.
CalcioWeb, le ultime notizie e gli aggiornamenti sul calcio italiano ed estero