TRATTATIVE CALCIOMERCATO – Il suo nome era stato accostato ai bianconeri tanti mesi fa, ma poi la cosa è finita lì. Adesso Marcelo potrebbe tornare di moda in casa Juve. Dalla Francia, infatti, scrivono che il terzino potrebbe andar via qualora dovesse arrivare (come sembra) Mendy. E’ l’Equipe a riferire di questa possibilità, spiegando come il brasiliano potrebbe trovare poco spazio con l’arrivo del laterale francese dal Lione. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO).
Nelle ultime ore, quello che sembrava un affare in discesa per il Napoli rischia di complicarsi seriamente. Su Jordan Veretout, obiettivo di mercato dei partenopei, infatti, sono piombate diverse squadre. L’Atalanta in primis sembra aver fatto i primi tentativi per arrivare al centrocampista francese, valutato non meno di 25 milioni. Secondo quanto riporta l’Équipe, si sarebbe fatto vivo anche l’Arsenal. Il regista francese, ha bene impressionato nelle 33 partite giocare in Serie A nella scorsa stagione tanto da attirare l’attenzione dei Gunners. Napoli, dunque, che rischia di essere beffato. Nelle ultime ore inserimento anche della Roma. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO).
Kevin Prince Boateng non sarà riscattato dal Barcellona e farà così ritorno al Sassuolo. Il centrocampista ghanese non ha convinto i blaugrana. Trasferitosi a gennaio in prestito, Boateng ha giocato solo 123 minuti con la maglia del Barcellona. (LA NOTIZIA NEL DETTAGLIO).