Colpaccio Real Madrid, arriva l’attaccante: ufficiale Luka Jovic! [CIFRE]

Eccolo il primo colpaccio del Real Madrid, che ufficializza il terzo acquisto di questa stagione: arriva il giovane attaccante tedesco Luka Jovic

CalcioWeb

Eccolo il primo colpaccio del Real Madrid! E’ stato ufficializzato, pochi minuti fa, l’acquisto di Luka Jovic dall’Eintracht di Francoforte. L’attaccante serbo classe ’97, una della grandi rivelazioni della stagione, ha firmato per sei anni. Il Real pagherà ai tedeschi circa 60 milioni, di cui il 30% girato al Benfica, ex titolare del cartellino che era stato riscattato (per appena sei milioni) dal club di Francoforte.

Jovic, scelto per rafforzare l’attacco, è reduce da una grande stagione in Bundesliga e in Europa, con 27 goal e sette assist. Per ora si aggiunge agli acquisti di Militao e Rodrygo per quella rifondazione voluta da Florentino Perez e Zinedine Zidane, a cui dovrebbe presto aggiungersi Hazard. Ma a quanto filtra dal Belgio, i blues hanno finora respinto già due offerte pervenutegli: la prima di 100 milioni ad aprile e una seconda, più recente, di 120. Lo scrive oggi il quotidiano HLN, il più letto in Belgio, secondo cui il Chelsea cerca di allungare il più possibile i tempi del trasferimento per strappare condizioni economiche ancora migliori. Anche se c’è da fare i conti anche col il giocatore, in scadenza di contratto nel 2020, che il club di Abramovich rischierebbe di perdere a zero euro fra un anno.

Condividi