Palermo, Salvatore Tuttolomondo: “Fideiussione in arrivo, nessun timore”

Il direttore finanziario di Arkus Network, Salvatore Tuttolomondo, all'indomani della scadenza per l'iscrizione al campionato di Serie B del Palermo, ha rilasciato importanti dichiarazioni in conferenza stampa
CalcioWeb

Il direttore finanziario di Arkus Network, Salvatore Tuttolomondo, all’indomani della scadenza per l’iscrizione al campionato di Serie B del Palermo, ha rilasciato importanti dichiarazioni in conferenza stampa: “Mi è appena arrivata la comunicazione del broker che la fideiussione sta arrivando, non abbiamo nessuna preoccupazione per l’iscrizione al prossimo torneo cadetto”.

“L’invio è stato fatto alle 21 e poi alle 23.59. A oggi gli organi federali non ci hanno comunicato nulla. Il problema – ha aggiunto – è dovuto a un motivo tecnologico. Questa mattina mi è stato inviato un messaggio di rassicurazione da parte della società che ci ha fornito la fideiussione”.

“L’iscrizione è conforme alla normativa prevista. La città deve pensare che fino ad oggi abbiamo mantenuto i nostri impegni”, ha aggiunto Tuttolomondo precisando che “l’evenienza della mancata iscrizione non la prendiamo nemmeno in considerazione“.