Calciomercato Napoli: le ultime su James Rodriguez, e c’è un nome nuovo…

Calciomercato Napoli, le ultime notizie su James Rodriguez: e nel frattempo, spunta un nome nuovo sempre per il centrocampo

Iniziato da qualche giorno il ritiro, il Napoli sogna il colpaccio sul mercato: James Rodriguez. Il corteggiamento va avanti da tempo, ma negli ultimi giorni un possibile inserimento dell’Atletico Madrid ha ‘frenato’ l’avanzamento nella trattativa.

Dalla Colombia è stata rilanciata questa voce, rimbalzata dalla Spagna pochi giorni fa: i colchoneros vorrebbero rimpiazzare Griezmann con l’ex Bayern dopo il colpo Joao Felix. Ma, come affermato da Gianluca Di Marzio a ‘Calciomercato – L’originale‘ su Sky Sport, il Real non vorrebbe cedere il calciatore ai ‘cugini’ ed è forte l’intenzione del colombiano di approdare nella città partenopea. Domani, blitz di Giuntoli a Madrid, dove incontrerà l’agente, Jorge Mendes.

Nel frattempo, sempre come fatto sapere dal noto giornalista, spunta un nome nuovo: il giovanissimo Elif Elmas, diciannovenne centrocampista macedone del Fenerbahce.