Daniel Maldini, quando il futuro è già scritto: figlio, nipote d’arte e numeri d’alta scuola

Esordio da titolare per Daniel Maldini, figlio di Paolo, con la maglia del Milan contro il Bayern Monaco. Buone giocate e un futuro già scritto
CalcioWeb

La terza dinastia dei Maldini è pronta. Daniel Maldini, figlio di Paolo, ha esordito con il Milan nell’amichevole contro il Bayern Monaco, tra l’altro facendo molto bene. Il giovane rossonero, a differenza del padre e del nonno Cesare, è un trequartista. Figlio e nipote d’arte, ultimogenito di una straordinaria dinastia, Daniel non vuole certo fermarsi qui. Diciassette anni e un cognome che sarà sempre ingombrante, ma che Daniel sembra non sentire addosso.

Calciomercato Milan, il no per André Silva non cambia le strategie: Correa è la spalla perfetta di Piatek

Idee, cambi di gioco ed un gol sfiorato, che forse sarebbe stato troppo, il perfetto finale per quella che sembra a tutti gli effetti una favola. Il papà, Paolo, gli consiglia di rimanere umile e con i piedi per terra, ma il ragazzo sembra avere tutte le qualità per spiccare il volo e far vivere ai tifosi del Milan, la terza generazione Maldini. Complimenti che arrivano invece dalla mamma, Adriana Fossa: “Super orgogliosa di te”, ha scritto su Instagram l’ex modella venezuelana.