Inter, Handanovic parla di Conte, Icardi e Nainggolan: “Società chiara, non aggiungo altro…”

Inter, parla dal ritiro il portiere Samir Handanovic: tanti gli argomenti affrontati, dal neo allenatore Conte passando per Icardi e Nainggolan

CalcioWeb

Idee abbastanza chiare. Sono quelle del portiere dell’Inter, Samir Handanovic, che dal ritiro di Lugano affronta alcuni argomenti, tra cui l’impatto con il nuovo allenatore Antonio Conte e le questioni Icardi e Nainggolan. Ecco le sue parole.

Conte? Non mi ha stupito. Chi guarda il calcio sa chi è, come lavora, cosa ha vinto. Eravamo preparati, sapevamo cosa ci aspettava. Il ritiro procede come deve procedere: c’è tanta fatica, tanto sudore, si lavora tanto ma vedo giocatori motivati ed è molto importante. Conte è chiamato a proseguire un percorso iniziato due anni fa con Spalletti. Oggi abbiamo ottime basi su cui si può lavorare, al resto ci penserà la società. Noi siamo a disposizione, motivati. Icardi e Nainggolan? La società è stata chiara sin dal primo giorno, non devo aggiungere altro. Si allenano con noi e per il resto se la vedono con la società“.

Condividi