Calciomercato, indizi clamorosi su Modric, James e Dzeko: le ultime su Milan, Napoli, Roma e Inter

Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato, gli indizi che riguardano anche Modric e James Rodriguez

La Roma ha diramato la lista dei convocati per la partita di stasera contro i baschi dell’Athletic Bilbao, l’amichevole è in programma alle 20 al Renato Curi di Perugia. Questo l’elenco. Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Mirante; difensori: Juan Jesus, Kolarov, Santon, Fazio, Mancini, Florenzi, Spinazzola; centrocampisti: Cristante, Lorenzo Pellegrini, Perotti, Zaniolo, Diawara; attaccanti: Dzeko, Under, Kluivert, Antonucci. Presente l’attaccante Edin Dzeko, segno che la trattativa con l’Inter è in una fase di stallo.

Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, per la gara di stasera contro il Salisburgo non ha convocato James Rodriguez, Gareth Bale e Luka Modric, i calciatori sono al centro del mercato. In particolare il colombiano è seguito sempre dal Napoli di Ancelotti; il croato è il sogno del Milan. Lo stesso Modric ha messo un like sul web a un post relativo al successo del club rossonero nella Supercoppa del 2011 contro l’Inter ed i tifosi si sono scatenati…

Calciomercato Inter, addio anche con Perisic: il croato non ha convinto Conte

Christian Eriksen può diventare la chiave del Real Madrid per arrivare a Paul Pogba del Manchester United. E’ quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, Eriksen, assieme a un conguaglio, può diventare il giocatore da girare ai ‘Red Devils’, in modo da soddisfare la richiesta di Zinedine Zidane.