Le notizie del giorno – Icardi fa tremare l’Inter, lutto nel mondo del calcio, la cessione della Sampdoria

Le notizie del giorno - La decisione di Icardi fa tremare l'Inter, lutto nel mondo del calcio, novità sulla cessione della Sampdoria

ICARDI FA TREMARE L’INTER – Ultimi giorni di calciomercato, una situazione spinosa che dovrà essere risolta è quella che riguarda l’attaccante Mauro Icardi, è rottura totale tra l’argentino ed il club nerazzurro e clamorosamente al momento la soluzione più probabile sempre una conferma a Milano da separato in casa, Icardi rischia di non scendere in campo per tutta la prossima stagione. Sì perchè sembra quasi impossibile riuscire a ricucire lo strappo con l’Inter ed anche sul calciomercato la situazione sembra abbastanza fluida. Icardi accetta un trasferimento solo alla Juventus, ha già detto no al Monaco e sembra indirizzato a rifiutare anche la proposta del Napoli, sta per (LA SITUAZIONE SURREALE)

LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO – Grave lutto nel mondo del calcio nelle ultime ore, è morto un attaccante in seguito ad alcuni problemi di salute. Il calciatore è deceduto a Londra dopo una serie di problemi di salute, l’ultima esperienza con la maglia dell’Hibernian. Si tratta dell’ex nazionale (NOME E DETTAGLI)

NOVITA’ SULLA CESSIONE DELLA SAMPDORIA – Si avvicina l’inizio del campionato di Serie A ma in casa Sampdoria a tenere banco è anche e soprattutto il futuro del club. Nelle ultime ore sono circolate voci su una cessione societaria già avvenuta, la verità è che la trattativa con CalcioInvest LLC guidato da Gianluca Vialli è in stato avanzato ma manca ancora l’accordo definitivo. Il gruppo guidato dall’ex attaccante blucerchiato ha alzato l’offerta, Ferrero aveva fissato il valore (GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI)