Calciomercato, duello Juve-City: ritorno di fiamma per Samp e Genoa, scambio Milan-Torino

Calciomercato, tutte le ultime trattative, si muovono i club del massimo campionato italiano, gli aggiornamenti
CalcioWeb

Novità nelle ultime ore di calciomercato, i club si muovono con l’intenzione di rinforzarsi in vista delle prossime sessioni, interessanti indicazioni che riguardano i club di Serie A e non solo. Il Real Madrid ha messo nel mirino l’attaccante del Manchester City Raheem Sterling, secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’ l’entourage del calciatore lavora al rinnovo coi ‘citizens ma i Blancos non hanno intenzione di mollare la presa. Il calciatore sembra felice al City ma un’importante offerta potrebbe farlo vacillare.

ROMA – Nonostante la rottura del legamento crociato del ginocchio il giovane difensore Devid Bouah ha rinnovato il proprio contratto con la Roma fino al 2024. Ufficiale su Twitter. “Ti aspettiamo presto in campo!”, è il tweet del club. “Un onore continuare ad indossare questi colori. Un grande attestato di fiducia che arriva in un momento per me particolare. Tutto questo mi rende ancora più felice ed orgoglioso! Grazie Roma!”

AFP/LaPresse

DUELLO JUVE-CITY –  Secondo quanto riporta il Daily Mail, si profila un duello di mercato tra Manchester City e Juventus per Houssem Aouar, centrocampista del Lione classe 1998.

IL RITORNO DI FIAMMA DEL GENOABessa potrebbe tornare al Genoa, il calciatore non sembra rientrare nei piani del Verona di Juric e per questo motivo dovrebbe essere nuovamente rossoblu a partire da gennaio.

MILAN E TORINO PENSANO ALLO SCAMBIO – Il caso Nkoulou è rientrato al Torino ma il difensore potrebbe lasciare ugualmente i granata a gennaio. Forte l’interesse del Milan, il Torino segue Calhanoglu.

SAMPDORIA SU THIAGO MAIA – La Sampdoria alla ricerca di un nuovo centrocampista, si pensa al ritorno di fiamma per Thiago Maia del Lille, il calciatore potrebbe lasciare la Francia.