Pronostici Serie A, i consigli di CalcioWeb della 5^ giornata: la Lazio può sorprendere l’Inter

Pronostici Serie A, si gioca la 5^ giornata del massimo campionato italiano, l'Inter impegnata nel match contro la Lazio

CalcioWeb

PRONOSTICI SERIE A Si torna subito in campo per la 5^ giornata del campionato di Serie A, il turno si apre con due anticipi interessanti, scontro salvezza tra Verona ed Udinese, le due squadre non possono permettersi passi falsi, in serata in campo la Juventus di Maurizio Sarri contro il Brescia di Mario Balotelli, bianconeri sulla carta superiori ma che non devono sottovalutare l’impegno. Menù ricco nella giornata di giovedì, la Roma non ha intenzione di fermarsi ed in casa dovrà vedersela con l’Atalanta, la Fiorentina in casa contro la Sampdoria, il big match mette di fronte la capolista Inter contro l’insidiosa Lazio. Il Napoli in casa contro il Cagliari, scontro salvezza tra Spal e Lecce, nel posticipo il Torino contro il Milan, due squadre che non possono permettersi passi falsi.

Pronostici Serie A

  • BRESCIA-JUVENTUS 2 – La squadra di Sarri non sta comunque entusiasmando ma dal punto di vista tecnico è nettamente superiore e non dovrebbe avere problemi contro la squadra di Corini.
  • ROMA-ATALANTA OVER – Partita che preannuncia grande spettacolo tra due squadre che giocano a viso aperto, previste tante occasioni da gol e quindi il pronostico è Over.
  • FIORENTINA-SAMPDORIA 1 – La Fiorentina non può rinviare la gioia con la prima vittoria, contro la Sampdoria può essere la partita giusta nonostante l’ultimo successo casalingo della squadra di Di Francesco.
  • INTER-LAZIO X2 – E’ il big match della 5^ giornata del campionato di Serie A e può verificarsi la prima sorpresa, Antonio Conte può interrompere il filotto consecutivo, la squadra di Simone Inzaghi in trasferta è pericolosa.
  • PARMA-SASSUOLO X – Sfida tra due squadre in lotta per la salvezza, la squadra di D’Aversa deve muovere la classifica dopo gli ultimi risultati, quella di De Zerbi può accontentarsi del pareggio.

 

Condividi