PRONOSTICI SERIE B – La quinta giornata di Serie B si gioca tra martedì 24 e mercoledì 25 settembre. Tante le gare interessanti, che potrebbero già dire tanto sulle ambizioni delle squadre. La capolista Entella ospita il Venezia, l’altra, il Benevento va a Pordenone. Il big match è Perugia-Frosinone. I due posticipi sono Trapani-Cremonese e Salernitana-Chievo.
PRONOSTICI SERIE B
- ASCOLI-SPEZIA OVER – Due squadre che stanno dimostrando un bel gioco offensivo, ma anche qualche limite difensivo. Una partita aperta, che potrebbe riservare parecchi gol.
- CITTADELLA-PESCARA GOAL – I veneti sono reduci dalla sconfitta di Empoli, dove non hanno demeritato e cercheranno di rialzare la testa in casa. Abruzzesi che segnano e concedono parecchio.
- PERUGIA-FROSINONE 12 – Il Grifone è reduce da due pareggi consecutivi. Segno X anche nell’ultima del Frosinone, puntiamo sull’inversione di questa tendenza.
- TRAPANI-CREMONESE GOAL – I siciliani non segnano da tre partite, i lombardi sono più forti sulla carta. Partita che potrebbe risultare divertente.
- SALERNITANA-CHIEVO OVER 1,5 – Partita equilibrata. I campani sono reduci dal blitz a Trapani, il Chievo, dopo la sconfitta all’esordio è reduce da tre gare da imbattuto. Si possono vedere dei gol.
LE ALTRE GARE
- COSENZA-LIVORNO X
- CROTONE-JUVE STABIA 1X+OVER 1,5
- ENTELLA-VENEZIA 12
- PISA-EMPOLI UNDER
- PORDENONE-BENEVENTO GOAL
Scarica o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android
Scarica o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS