Sampdoria, Di Francesco: “Potrebbero cambiare gli interpreti rispetto al Torino”

Dopo il successo contro il Torino, il primo stagionale, per la Sampdoria è il momento di andare a Firenze: le parole di Di Francesco alla vigilia

CalcioWeb

Dopo la prima vittoria stagionale contro il Torino, per la Sampdoria c’è il non semplice impegno di Firenze. Il club ha deciso di spostarsi a Coverciano per preparare la sfida, queste le parole del tecnico blucerchiato Eusebio Di Francesco ai canali ufficiali.

“Abbiamo scelto di partire con qualche ora di anticipo per recuperare meglio le energie, fare delle valutazioni su alcuni calciatori scesi in campo domenica e preparare bene la gara con la Fiorentina. Potrebbero cambiare gli interpreti rispetto al Torino, ma al di là di chi scenderà in campo al ‘Franchi’ il nostro atteggiamento non dovrà cambiare: l’equilibrio e la voglia di rimanere sempre in partita visti con i granata dovranno accompagnarci per tutto l’arco del campionato. La Fiorentina ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato. Ha elementi importanti a cui si è aggiunto un campione, un leader come Ribery: ritengo dunque che si debba affrontare con grandissima attenzione, perché la classifica attuale non rispecchia i reali valori dell’avversario”.

Condividi