Consigli fantacalcio, i centrocampisti della 9^ giornata: chi schierare e chi evitare

Consigli fantacalcio, i centrocampisti della 9^ giornata, si gioca un turno molto importante per il campionato di Serie A

CalcioWeb

Consigli fantacalcio – Si gioca la 9^ giornata del campionato di Serie A, un turno molto importante per gli obiettivi delle squadre di scudetto, Champions League, Europa League. Nel primo match in campo Verona e Sassuolo in un vero e proprio scontro per la salvezza, partita assolutamente da non fallire. La Juventus impegnata sul campo del Lecce, match davanti al pubblico amico per l’Inter contro il Parma. Vero e proprio scontro per la salvezza quello tra Genoa e Brescia, la Sampdoria cerca continuità di risultati nell’insidiosa trasferta contro il Bologna, trasferta per il Napoli contro la Spal, match casalinghi per Atalanta e Torino contro Cagliari e Udinese, nel big match di giornata in campo Roma e Milan, chiude la sfida tra Fiorentina e Lazio.

LEGGI ANCHE –> Consigli fantacalcio, 9^ giornata: il weekend delle sorprese, da Orsolini a Verdi

Consigli fantacalcio, i 5 centrocampisti da schierare

  1. PJANIC – Il bosniaco sta attraversando un momento davvero entusiasmante, è forse il miglior centrocampista del campionato ed anche su calcio piazzato è una sentenza.
  2. BROZOVIC – Il croato è tornato su altissimi livelli ed anche contro il Parma può confermarsi, il calciatore dell’Inter garantisce bonus anche come assist.
  3. SCHONE – Le ultime prestazioni non sono state entusiasmanti per l’ex Ajax ma contro il Brescia può tornare su altissimi livelli. Sui calci piazzati è pericoloso e quindi va schierato.
  4. MILINKOVIC-SAVIC – Il serbo è quasi sempre da inserire in formazione, garantisce gol ma anche buoni assist per la squadra.
  5. ZANIOLO – In Europa League ha dimostrato di essere tornato su buoni livelli, può giocare in posizione più avanzata e quindi può avvicinarsi al gol.

LEGGI ANCHE –> Consigli fantacalcio, i portieri della 9^ giornata: chi schierare e chi evitare

Consigli fantacalcio, i 5 centrocampisti da evitare

  1. RABIOT – Sarri sembra intenzionato a dare fiducia all’ex Psg, il centrocampista però non sembra in una buona condizione fisica, quindi meglio non rischiare.
  2. HERNANI – Il calciatore del Parma non sta demeritando ma contro l’Inter in trasferta rischia di non essere protagonista.
  3. BIGLIA – Da ex Roma può sentire l’aria del ‘derby’, in più non sta attraversando un buon momento di forma e soprattutto di fiducia.
  4. BERTOLACCI – Ranieri sembra intenzionato a dargli fiducia dal primo minuto ma la condizione fisica ovviamente ancora non è all’altezza.
  5. NANDEZ – L’ex Boca non sta demeritando, anzi, però in trasferta contro il Torino la partita rischia di essere complicata per i centrocampisti.
Condividi