Inter-Parma, D’Aversa: “Conte sarà deluso per non aver vinto. Non dobbiamo discutere la tecnologia”

L'allenatore del Parma, Roberto D'Aversa, ha commentato il prezioso pareggio di San Siro contro l'Inter ai microfoni di Sky Sport
CalcioWeb

Roberto D’Aversa ha commentato il punto ottenuto contro l’Inter, ai microfoni di Sky Sport. Tanti spunti interessanti da parte dell’allenatore del Parma.

Sull’amico Conte D’Aversa esordisce con una battuta: “Credo che Conte sia rientrato subito negli spogliatoi. Non ci siamo incrociati, conoscendolo sarà deluso per non aver vinto”.

Sulla gara: “Penso che nei primi 25′ abbiamo fatto meglio, abbiamo concesso poco. Siamo soddisfatti a metà perché eravamo in vantaggio, c’è rammarico per non aver ottenuto il bottino pieno. Ma se guardiamo l’avversaria, le tante assenze che avevamo, è un ottimo punto. I ragazzi stanno onorando la maglia e se lo meritano”.

Sul confronto con la gara dello scorso anno, D’Aversa ammette: “Lo scorso campionato abbiamo portato via tre punti, ma l’Inter giocò molto meglio. Quest’anno abbiamo fatto molto bene e abbiamo meritato il punto”.

Sull‘episodio del secondo gol dell’Inter D’Aversa commenta: “Ci dobbiamo fidare del VAR. Non dobbiamo discutere la tecnologia. Se non abbiamo conquistato i tre punti è per colpa nostra”.

Su Kulusevski: “Difficilmente, visto da dove proviene, gli può mancare carattere. L’Atalanta è una società straordinaria da questo punto di vista. Nonostante si parli di lui resta con i piedi per terra e diventerà un giocatore importante”.