Pronostici Serie B, 8^ giornata: i consigli di CalcioWeb, Empoli ed Entella senza problemi

Pronostici Serie B, si gioca un turno importante valido per il campionato cadetto, gli ultimi aggiornamenti sulle scommesse

CalcioWeb

Pronostici Serie B – Dopo la pausa per le Nazionali torna anche il campionato di Serie B, il torneo cadetto entra sempre più nel vivo con sfide importanti per gli obiettivi promozione diretta, playoff e salvezza. Il turno si apre con l’interessante sfida tra Cittadella e Cosenza, il piatto forte è nella giornata di sabato con sfide molto interessanti. L’Entella impegnato davanti al pubblico amico nella gara contro il Trapani, in palio punti importanti nel match tra Juve Stabia e Pordenone, il Pescara dovrà vedersela con lo Spezia in una sfida da non sottovalutare. Trasferta per la Salernitana contro l’insidioso Venezia, non ha intenzione di fermarsi il Benevento contro il Perugia. Domenica altre interessanti sfide, il Chievo contro l’Ascoli, trasferta per il Crotone contro il Pisa, Empoli in casa contro la Cremonese.

LEGGI ANCHE –> Pronostici Serie A 8^ giornata, i consigli di CalcioWeb: rischia l’Inter, il Milan invece…

Pronostici Serie B, i consigli di CalcioWeb

ENTELLA-TRAPANI 1 – Dopo un inizio entusiasmante l’Entella è in caduta libera ed adesso non può permettersi un altro passo falso, contro un non irresistibile Trapani la vittoria è d’obbligo.

JUVE STABIA-PORDENONE UNDER – Inizio di stagione non entusiasmante per le due squadre, la posta in palio è dunque molto alta e potrebbe uscire una partita bloccata e quindi da Under.

PESCARA-SPEZIA X – Partita da brividi per le due squadre, lo Spezia sta attraversando un momento veramente negativo e ha bisogno di una reazione, può tornare a casa con un risultato positivo.

BENEVENTO-PERUGIA GOAL – Si affrontano due squadre che giocano un ottimo calcio, il Benevento non ha intenzione di fermarsi, il Perugia può risalire ancora la classifica, partita da gol.

CHIEVO-ASCOLI 1 – Il Chievo è reduce da una serie di risultati utili, l’Ascoli da due sconfitte, i padroni di casa sembrano in grado di conquistare i tre punti.

EMPOLI-CREMONESE 1 – Cambio in panchina per la Cremonese che farà fatica a metabolizzare le idee del nuovo allenatore, l’Empoli in casa ha pochi rivali.

Condividi