Pronostici Serie C, i consigli di CalcioWeb: il Catania può portare a casa un risultato positivo

Pronostici Serie C, i consigli di CalcioWeb, si gioca un turno importante valido per la terza categoria italiana, gli aggiornamenti

Pronostici Serie C – Si torna in campo per il campionato di Serie C, la stagione entra sempre più nel vivo, in particolar modo grande spettacolo nel Girone C con tante squadre in grado di lottare per la vittoria del campionato e per la promozione. Il turno si apre con la partita tra Teramo e Rieti, alta tensione per gli ospiti che nelle ultime ore hanno dovuto fare i conti con il ribaltone in panchina. L’Avellino affronta in casa il Rende, il Bari non può permettersi passi falsi nella sfida contro la Cavese, il big match della settimana mette di fronte il Catania contro la Ternana, altra partita che promette spettacolo quella tra Catanzaro e Francavilla, si affrontano Vibonese e Casertana.

Pronostici Serie C

  • TERAMO-RIETI 1 – Il Teramo è stato costruito con ambizioni importanti ma in questo avvio di stagione ha un pò deluso, contro il Rieti possono arrivare i tre punti, gli ospiti non sembrano in grado di portare a casa punti nonostante il ribaltone in panchina.
  • AVELLINO-RENDE 1 – Rende in grande difficoltà, l’Avellino è reduce da tre sconfitte consecutive e non può permettersi altri passi falsi.
  • TERNANA-CATANIA X2 – La Ternana guida la classifica dopo un inizio importante di stagione, il Catania deve riscattare la sconfitta di Reggio Calabria e può tornare a casa almeno con un risultato positivo.
  • CATANZARO-FRANCAVILLA GOAL – Si affrontano due squadre con ambizioni importanti, si preannuncia una partita aperta e che promette grande spettacolo.
  • VIBONESE-CASERTANA X – Si affrontano due squadre che stanno attraversando un buon momento, un pareggio può accontentare entrambe.