Borussia Dortmund-Inter, le probabili formazioni: tentazione Sensi dal primo minuto

Borussia Dortmund, le probabili formazioni - Le possibili scelte dei due tecnici, Favre e Conte, in vista del match di stasera
CalcioWeb

Borussia Dortmund-Inter, le probabili formazioni – Tanta attesa per un match vitale, forse il più importante del girone in questo momento. Borussia Dortmund e Inter, entrambe a 4 punti, si affrontano nella gara della 4^ giornata della fase a gruppi di Champions League. Con una Barcellona che, in casa contro lo Slavia Praga, potrebbe prendere il largo in classifica, la sfida tra tedeschi e nerazzurri diventa un crocevia non indifferente. Chi esce sconfitto rischia di perdere il treno (ma ci saranno poi ancora due giornate), con un pari tutto rimarrebbe aperto.

Le scelte. In casa Dortmund, il grande punto interrogativo è Marco Reus. Infortunatosi in campionato, la sua presenza è in dubbio fino all’ultimo. Se gioca, fuori Brandt. Altrimenti sarà quest’ultimo a giostrare tra Sancho e Hazard e dietro Paco Alcacer nel 4-2-3-1 di Favre. Le incertezze di Conte sono invece a centrocampo. Appurate le assenze di D’Ambrosio, Asamoah e Vecino (oltre alla solita di Sanchez), la tentazione numero uno per il tecnico dell’Inter è legata a Stefano Sensi. Qualche allenamento per l’ex Sassuolo dopo l’infortunio, ma l’idea che possa partire dal primo minuto non è remota. L’altro ballottaggio è sulla fascia. Partono davanti Biraghi e Candreva, ma Lazaro scalpita. Queste le possibili scelte dei due tecnici.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Hummels, Akanji, Guerreiro; Weigl, Witsel; Sancho, Brandt, Hazard; Alcacer.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro.