Calciomercato, due super contropartite dell’Inter alla Fiorentina per Chiesa: la risposta di Piatek al Genoa, portiere alla Samp

Calciomercato, tutte le ultime trattative che riguardano i club di Serie A e non solo, la situazione
CalcioWeb

Continua il programma valido per la giornata di Champions League, un turno molto importante ed in grado di dare indicazioni per il proseguo della competizione. Nel frattempo le dirigenze non stanno a guardare, importanti aggiornamenti sul fronte calciomercato, ecco tutte le trattative delle ultime ore.

BETIS – Sergio Canales continua il matrimonio con il Batis, il calciatore ha prolungato di un’altra stagione il suo contratto con il Real Betis, recentemente è stato anche convocato dalla Nazionale spagnola ed adesso ha firmato fino al 2023.

INTER – Non solo la Juventus, anche l’Inter è pronta a fare carte false per il calciatore della Fiorentina Federico Chiesa. Il club nerazzurro prepara un’offerta veramente importante: cash più due contropartite di grande livello: Gabigol e Politano.

Calciomercato, assalto del Napoli al Verona: Genoa e Torino tentano il colpo, sorpresa Cagliari

TORINO – Il Torino si muove per il presente e per il futuro, nel mirino è finito il talento classe 2000 uruguaiano Brian Rodriguez, in forza ai Los Angeles Fc. Nel frattempo Parigini può lasciare il club a parametro zero.

PIATEK – Momento nero per l’attaccante Piatek, il calciatore del Milan è un lontano parente di quello della scorsa stagione. E’ stato proposto un ritorno al Genoa per provare a rilanciarsi, il polacco per il momento ha detto no.

SAMPDORIA – La Sampdoria si muove per regalarsi un nuovo portiere in grado di rappresentare un’alternativa ad Audero, si segue Dante Stipica, classe 1991, cresciuto nell’Hajduk ed ex Cska Sofia, attualmente gioca nel Pogon Szczecin, squadra della massima divisione polacca.