Consigli Fantacalcio, i portieri della 13ª giornata – Chi schierare e chi evitare: puntate su Skorupski

Consigli fantacalcio, tutti gli aggiornamenti sulla 13ª giornata del massimo campionato italiano: chi schierare e chi evitare tra i portieri

Consigli Fantacalcio – Non si ferma la Serie A, si torna in campo per la tredicesima giornata. E’ ora di schierare già le formazioni per il prossimo turno. Gli appassionati di fantacalcio sono alle prese con gli ultimi dubbi. Questi i portieri da schierare e quelli da evitare secondo l’analisi di CalcioWeb.

FANTACALCIO 13ª GIORNATA: I TRE PORTIERI DA SCHIERARE

PAU LOPEZ – L’estremo difensore della Roma affronta l’attacco del Brescia. I giallorossi in casa vanno forte, la scelta dello spagnolo potrebbe non essere così azzardata.

SKORUPSKI – Il portiere del Bologna vive un momento difficile. Il derby contro il Parma è l’occasione per rialzarsi. I ducali saranno privi di diverse pedine.

AUDERO – La Sampdoria sembra aver trovato stabilità difensiva con l’arrivo di Ranieri. L’Udinese segna pochissimo.

FANTACALCIO 13ª GIORNATA: I TRE PORTIERI DA EVITARE

SILVESTRI – Il portiere del Verona è tra i migliori della stagione. L’attacco della Fiorentina ritrova Ribery, notizia non positiva per gli scaligeri.

SEPE – Il Bologna cerca riscatto. Occasione d’oro davanti al pubblico amico contro un Parma decimato, Evitate il portiere gialloblu.

CONSIGLI – Il portiere del Sassuolo è sempre affidabile, ma affrontare l’attacco della Lazio non è esattamente una passeggiata di salute.