Lecce-Cagliari, le formazioni ufficiali: undici tipo per i sardi, c’è Shakhov nei giallorossi

Lecce-Cagliari, le formazioni ufficiali, si gioca un match importante valido per il campionato di Serie A, gli aggiornamenti

CalcioWeb

Ultimo match della domenica valido per la tredicesima giornata del campionato di Serie A, la stagione entra sempre più nel vivo, in serata in campo Lecce e Cagliari. Momento strepitoso per la squadra di Maran che punta ad ottenere un nuovo risultato positivo, l’intenzione del club sardo è quella di lottare fino alla fine per una qualificazione in Europa. Momento magico per il Cagliari che gioca un calcio spettacolare e molto concreto con ottime verticalizzazioni dei centrocampisti. Di fronte una squadra però molto pericolosa, il Lecce non vince da molto tempo e la classifica fa paura ma con una vittoria il Lecce può recuperare terreno in classifica. Ecco le formazioni ufficiali.

Lecce-Cagliari, le formazioni ufficiali

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; La Mantia, Lapadula.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Condividi