Parma-Roma, le probabili formazioni: poche sorprese tra i due schieramenti

Parma-Roma, le probabili formazioni - Le possibili scelte dei due tecnici, D'Aversa e Fonseca, in vista del match del Tardini

CalcioWeb

Parma-Roma, le probabili formazioni – Ferita, la squadra di Fonseca, affronta la trasferta del Tardini di Parma. Dopo la beffa in terra tedesca, l’obiettivo dei giallorossi è proseguire nell’ottimo percorso intrapreso in campionato. Zaniolo e compagni alla ricerca del quarto successo di fila, ma di fronte c’è una compagine – quella di D’Aversa – da temere.

Le scelte. Solito 4-3-3 per i ducali, con Barillà al posto di Hernani e Kulusevski e Cornelius a completare l’attacco con Gervinho. Fonseca invece, come confermato in conferenza stampa, cambierà poco rispetto alle ultime uscite, sia per necessità che per obbligo. Spazio quindi al 4-2-3-1 con Mancini e Veretout a guidare la difesa, composta da Fazio e Smalling al centro e da Kolarov e Florenzi sulle fasce. Quest’ultimo potrebbe scendere in campo dal primo minuto visto il non utilizzo in Coppa e la non perfetta condizione di Spinazzola, comunque recuperato e convocato. Davanti, l’unico ballottaggio potrebbe essere tra Kluivert e Perotti. Per il resto, tutto confermato con Zaniolo, Pastore e Dzeko.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. INDISPONIBILI: Laurini, Grassi, Inglese, Karamoh.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. INDISPONIBILI: Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Zappacosta, Kalinic.

Condividi