Juventus-Atletico Madrid, le probabili formazioni: torna Cristiano Ronaldo

Juventus-Atletico Madrid, le probabili formazioni: questa sera allo Stadium i bianconeri ospitano l'undici del Cholo Simeone

CalcioWeb

Juventus-Atletico Madrid, le probabili formazioni – Obiettivo primo posto. Dopo aver ottenuto con due giornate d’anticipo la qualificazione agli ottavi di Champions League, per la Juve l’unico compito è rimasto quello di chiudere il girone come prima, per avere la possibilità di incontrare qualche avversario più morbido a febbraio. Intanto, questa sera, di fronte l’Atletico Madrid, che rievoca dolci ricordi, specie per Cristiano Ronaldo, il quale dopo gli ultimi fatti è intenzionato a riprendersi il suo posto in attacco.

A tal proposito, Maurizio Sarri dovrebbe riproporlo dal primo minuto dopo il riposo di Bergamo. Al suo fianco potrebbe spuntarla Higuain, con Dybala in panchina. Solite scelte a centrocampo, con Khedira, Pjanic e Matuidi, mentre dietro De Sciglio dovrebbe prendere il posto di Alex Sandro.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Lodi, Gimenez, Savic, Trippier; Lemar, Saul, Partey, Koke; Morata, Joao Felix.