Consigli Fantacalcio, i portieri – Chi schierare e chi evitare: fiducia a Sirigu, meglio evitare Skorupski

Consigli fantacalcio, tutti gli aggiornamenti sulla 16ª giornata del massimo campionato italiano: chi schierare e chi evitare tra i portieri

Consigli Fantacalcio – E’ la giornata della formazione! Tutti in campana, i fantacalcisti chiamati all’attenti. Si apre domani la 16ª giornata di massima serie ma è dal venerdì che si iniziano a fare i primi calcoli. Chi gioca, chi non gioca, chi schierare, chi evitare. Dopo i consigli generali partita per partita, ecco quelli ruolo per ruolo. Si comincia dai portieri.

FANTACALCIO 16ª GIORNATA: I TRE PORTIERI DA SCHIERARE

Sirigu – Trasferta ostica per il Torino sul campo del Verona, ma il portiere granata è sempre tra i migliori in campo e potrebbe essere una scelta vincente.

Meret – Il Napoli potrebbe ritrovare fiducia e nuovi stimoli con l’arrivo di Gattuso. Il Parma non è un’avversaria semplice, ma la porta azzurra potrebbe uscirne indenne o quasi.

Szczesny – Sfida casalinga per la Juventus contro uno dei peggiori attacchi della Serie A, quello dell’Udinese. Si può mettere tranquillamente il portiere polacco.

FANTACALCIO 16ª GIORNATA: I TRE PORTIERI DA EVITARE

Berisha – La Spal è in grossa difficoltà e la gara in trasferta contro la Roma di certo non aiuta. Meglio evitare il portiere albanese.

Musso – L’estremo difensore dell’Udinese è tra i migliori portieri della Serie A. Andare sul campo della Juventus non è però la cosa più facile di questo mondo.

Skorupski – Gara casalinga per il Bologna, ma al Dall’Ara arriva un’Atalanta in formissima e galvanizzata dal passaggio del turno in Champions. Evitate il polacco.