Esonero Semplici, notte di riflessione in casa Spal. Il patron Colombarini: “Siamo stati molto pazienti…”

Esonero Semplici - Traballa la panchina della Spal dopo la sconfitta interna contro il Brescia: le parole del patron Colombarini sembrano chiare

CalcioWeb

Un’altra panchina trema in Serie A. Non solo Montella, che nonostante la fiducia della società non riesce a portar via punti in nessun modo, ma anche Semplici, che con la sua Spal è stata sconfitta in casa dal Brescia nello scontro diretto per la salvezza.

Il tecnico non cerca alibi e ci mette la faccia, confermando altresì come tanti episodi non stiano girando a favore dei biancazzurri in questa stagione. Ma non basta. Nonostante la grande fiducia tra allenatore e società, come dimostra il lungo rapporto tra le parti che va ormai avanti da cinque anni, la dirigenza sta iniziando a fare le sue valutazioni.

Le parole del patron spallino Simone Colombarini, in tal senso, sono abbastanza chiare: “Sarà una notte di riflessioni. Dobbiamo cercare di capire cosa non va. Siamo stati molto pazienti”, ha detto a fine gara. A pesare su Semplici, l’ennesima sconfitta, la seconda di fila interna, e i due soli punti nelle ultime cinque.

Condividi