Rete fantasma Cosenza-Empoli, c’è chi tira fuori il gol di Muntari: “così si falsano le partite” [GALLERY]

Il clamoroso episodio avvenuto oggi durante Cosenza-Empoli ha fatto molto rumore sui social, richiamando alla mente il famoso gol di Muntari

CalcioWeb

In assenza di Serie A, la giornata di Santo Stefano ha regalato la 18ª giornata di cadetteria. Turno quasi interamente giocato nel pomeriggio, alle ore 15, precedente ai due posticipi. Ad aprire il turno, però, il match delle 12.30 tra Cosenza ed Empoli, vinto dai calabresi di misura (1-0 il finale) grazie ad un gol di Baez.

Cosenza-Empoli 1-0, furiose proteste ospiti per un gol fantasma [FOTO]

Ma a fare più rumore, al di là del gol o della vittoria, è stato un episodio in particolare, avvenuto nei minuti finali. Un tiro del calciatore ospite Ricci, infatti, dopo aver colpito la traversa ha oltrepassato interamente la linea di porta, e anche nettamente. Ma la svista di arbitro e guardialinee è stata clamorosa. Abbaglio totale da parte di direttore di gara e assistente, che non hanno convalidato la rete. Come di consueto, tante polemiche nel post gara, con i social presi d’assalto. In tanti, non solo tifosi delle due squadre, si sono espressi sull’argomento. C’è chi grida vergogna, chi pensa che la gara si debba ripetere e chi tira fuori addirittura il famoso “gol di Muntari”. Ecco alcuni messaggi raccolti da Twitter, in alto la FOTOGALLERY.