Infortunio Smalling, Roma nei guai: si ferma anche Pellegrini

Infortunio Smalling - Prosegue la sfortuna in casa Roma: si ferma il difensore inglese, tra i più positivi in questo inizio di stagione

Infortunio Smalling – Sembrava essere terminato il periodo negativo da parte della Roma, con più giocatori in infermeria che abili e arruolabili per giocare. Iniziata così la stagione, Fonseca ha avuto a che fare con numerosi problemi, nonostante i quali tuttavia è riuscito a far fronte alla grande. Recuperati quasi tutti, ecco un’altra brutta tegola: si è infatti fermato Smalling.

Uno degli acquisti estivi, tra i più determinanti del nuovo corso giallorosso e tra i più utilizzati dal tecnico dei capitolini. Problema al ginocchio per lui, si prospetta un trauma contusivo distrattivo al ginocchio sinistro: difficile che possa essere recuperato entro il nuovo anno, più probabile rivederlo ormai col 2020.

Ma non è l’unico grattacapo in casa Roma, si è infatti fermato anche Lorenzo Pellegrini: per il centrocampista giallorosso, è un problema più lieve: contusione al piede sinistro. Farà di tutto per esserci contro la Spal.