Parma-Milan, Pioli: “non è con questa vittoria che aggiustiamo tutto. Ibra sotto l’albero?…”

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare il successo nel finale contro il Parma
CalcioWeb

“Abbiamo tirato in porta più di 25 volte, La squadra era ben consapevole della sfida. Siamo rimasti molto lucidi e intelligenti. Non è con questa vittoria che aggiustiamo tutto, dobbiamo cercare di fare più punti possibili. C’è ancora tanto da fare. Ma sono soddisfatto per spirito e generosità. La qualità e la precisione che abbiamo chiesto le ho viste. Le sensazioni sono positive da tre settimane. Da soli non si vince. Tutti i giocatori molto motivati. Dobbiamo pensare a prossima gara di Bologna”. Queste le parole di Stefano Pioli, ai microfoni di Sky Sport, al termine della sfida vinta contro il Parma.

Su Piatek e Leao Pioli dice: “Rafael Leão è entrato bene, non riempie l’area come Kris, ma ora abbiamo altri giocatori che possono riempire l’area. A Kris manca il gol, non può essere sorridente, giusto che sia così”. Ibrahimovic come regalo sotto l’albero? “Pensiamo alle prossime gare. Con la società il confronto c’è sempre e sappiamo cosa fare”.