Serie C, 18ª giornata: i pronostici di CalcioWeb, ok Reggina e Avellino

Serie C, 18ª giornata: i pronostici di CalcioWeb, si gioca un turno importante valido per la terza serie

Pronostici Serie C – Si torna in campo per la diciottesima giornata del campionato di Serie C, un turno già chiave per gli obiettivi delle squadre per le zone alte e basse della classifica. Il turno si apre con una sfida interessante, quella tra Paganese e Catanzaro. Il piatto ricco è però nella giornata di domenica, la capolista Reggina impegnata davanti al pubblico amico contro la Viterbese, i pronostici sono tutti a favore della squadra di Mimmo Toscano. Il big match di giornata mette di fronte Bari e Potenza, due squadre che occupano le zone altissime della classifica, il Catania non sta di certo attraversando un buon momento di forma ma contro il Rende può conquistare i tre punti, match difficile per la Ternana che dovrà vedersela con la Casertana. Interessante anche la sfida tra Vibonese e Teramo.

Serie C, 18ª giornata: i pronostici di CalcioWeb

PAGANESE-CATANZARO GOAL – Si affrontano due squadre altalenanti ma che giocano sempre a viso aperto, partita dunque da GOAL.

AVELLINO-SICULA LEONZIO 1 – La Sicula Leonzio sta attraversando un momento difficile e non sembra in grado di poter portare a casa un risultato positivo, l’Avellino in casa è un osso duro.

REGGINA-VITERBESE 1 – La Reggina in casa ha sempre vinto, periodo complicato per la Viterbese che potrebbe allungare la crisi.

VIBONESE-TERAMO GOAL – Buon campionato per le due squadre che giocano a viso apettissimo, entrambe possono andare in gol.

BARI-POTENZA OVER – Si affrontano due squadre per le zone altissime della classifica, il Potenza può anche pensare al colpo grosso.

TERNANA-CASERTANA X2 – Sorpresa Casertana? Gli ospiti hanno la squadra e le potenzialità per portare a casa un risultato positivo.